Pagine

mercoledì 17 agosto 2011

Ci manca la tassa extra nonnismo!!

Il Governo non si è ancora inventata la tassa del pannolone per anziani.

Sembra molto strano che non si siano inventati la tassa dei pannoloni per persone anziane. Vedendo come stanno portando avanti le super manovre per apparare i conti del debito " non pubblico ", sono convinto che se non è in questa manovra appena varata, sicuramente sarà nella prossima, o ancora per dare tempo, fra qualche annetto la proporranno.

Una legge che obbligherà il popolo a versare alla casta politica, una somma di denaro per comprare a questi Signori il pannolino per anziani, visto l' accomodato che hanno e che pretendono, cioè, quello di non schiodarsi dalle poltrone disonestamente guadagnate o accaparratosi.

Tutto un giorno finirà, sicuramente nella peggiore dei modi, visto come la nostra politica ci ha venduti al potere della BCE " Banca Centrale Europea ", senza valutare ne valorizzare più alcun diritto morale e fisico di tutti i cittadini che li hanno resi ricchi col sudore della propria fronte, che si sono sacrificati al lavoro per poter mantenere la famiglia nel limite del possibile, e per poi come è successo a molte persone morto per colpa del lavoro " si intende come morte bianca sul lavoro", lasciando moglie e figli.

La casta queste cose non le guarda perchè ha ben altro da guardare, già, come fregare di più i cittadini che tra poco si ribelleranno con tanta violenza " questa è una sensazione che sento a livello personale " che forse  neanche loro immaginano perchè troppo impegnati ha rubare ricchezze e sovranità popolare, adornando il piatto con la complicità delle mafie nazionali. Altra cricca dove pagano mazzette alla casta per avere appalti milionari, se non addirittura miliardari.

Ebbene, vi chiedo cari politicanti, quando ci farete questa sorpresa, di pagarvi i pannoloni per anziani?

Nessun commento:

Posta un commento