Pagine

giovedì 27 febbraio 2014

ESTER BONAFEDE: ASSESSORE REGIONALE DI PALERMO, "SONO POCHI 5.440 EURO AL MESE"

Ester Bonafede: Assessore Regionale di Palermo, "sono pochi 5.440 euro al mese".

Si scatena una bufera per le affermazioni fatte dall'Assessore Ester Bonafede, che secondo lei 5.440 euro al mese sarebbero pochi " perchè noi Assessori siamo sempre discriminati", così si difende, dopo le prime reazioni che la contestano.

L'Assessore in quota Udc, scatena bufera anche nello stesso gruppo politico, c'è chi chiede anche le dimissioni.

Se per L'Assessore Regionale di Palermo, la somma che percepisce, sono pochi, che cosa dovrebbe dire una persona "lavoratore" dipendente? Che lo stipendio di un semplice operaio si aggira tra 900 - 1.200 euro al mese?


E che dire, di milioni di persone che percepiscono una pensione da fame, dopo anni di duro lavoro? Per non parlare di disabilità, dove l' assegno è di 250,00 euro al mese!!!. Come si fa a vivere con 250,00 euro al mese, Assessore Bonafede, risponda per cortesia a queste persone!!.

Sarà che, come dice lei: "non mi sono lamentata, è solo che noi Assessori tecnici, siamo sempre discriminati". Ma le sue parole, a quanto pare non sono sembrate di una persona che non si lamentava, anzi, tutt'altro.

Assessore Ester Bonafede, mi permetta, di tutto cuore e non mene voglia, ma vada a lavorare seriamente come un dipendente, poi venga a dirci come si deve campare, con lo stipendio di un operaio/a.

Visto che lei si esprime così, penso che ora capisce le lamentele del popolo italiano!!??

Queste parole, gliele hanno contestate, in tutto il modo politico e non solo, anche i cittadini, a maggior ragione, visto il loro stipendio.


                                                                                    krono65


Nessun commento:

Posta un commento