Pagine

giovedì 6 marzo 2014

UCRAINA, CONGELATI DALLA UE I BENI DI YANUCOVICH E DI ALTRI 17 DEL GOVERNO CADUTO

 Pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale, le sanzioni sancite dalla Ue

Pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale, le sanzioni dell' Unione Europea che restano in vigore per 12 mesi. Si aggiungono tra i patrimoni colpiti, anche quelli del figlio dell' ex presidente, del capo dei servizi segreti e dei ministri dell'Interno e della Giustizia.

Ex Presidente Yanukovich - eletto democraticamente

L'Unione Europea ha ufficializzato il congelamento dei beni del precedente governo Yanukovich, caduto dopo la"programmata rivolta in piazza Maiden" del figlio dell' ex leader Aleksandr e dei ministri dell'Interno e della Giustizia.

Tra nomi nella lista figurano anche quelli del ex capo dei servizi di sicurezza Alexander Yakymenko, l'ex ministro dell'Interno Vitali Zakharchenko, l’ex procuratore generale Viktor Pshonka e l’ex ministro della giustizia Olena Lukash. Le sanzioni, relative ai beni personali, attribuite a queste persone resteranno in vigore per 12 mesi.

Il Presidente USA Barack Obama, in una telefonata, fatta a Bladimir Putin qualche giorno fa, ha detto "lei sta violando i diritti umani", ma sappiamo bene che in realtà i diritti umani li sta violando l'America, come sempre. Prendiamo esempio dalla guerra in Afghanistan, Iraq, Libia etc..  Anche la UE si sta macchiando dello stesso crimine degli USA.

Un conflitto di interessi internazionale, quali: Petrolio, gas e altre risorse che fanno comodo all'America e ora anche alla UE, queste sono le cause del conflitto tra USA e Russia. L'America ha sempre saccheggiato il paese dove è andato a bombardare, altro che la pace o liberazione, come spiegano loro.

L'Ucraina fa comodo agli USA che all'Europa Unita. Questo è un altro motivo per il quale sono andati a destabilizzarla, poi arrivati al conflitto interno tra popolo.

krono65

Nessun commento:

Posta un commento