Pagine

sabato 12 aprile 2014

Ma come mai nessuno si accorge di nulla?


Nessuno sembra accorgersi di quello che sta accadendo negli ultimi anni, dove la delinquenza dilaga immane tra corruzione politica, casta e stato mafia.

Oggi come oggi abbiamo più indagati e condannati per reati gravissimi in parlamento e al senato che in un carcere qualunque. A partire dal Capo di Stato Giorgio Napolitano, che come tutti sappiamo ha fatto distruggere delle prove "intercettazioni telefoniche" che lo vedevano coinvolto in un trattato stato-mafia.

I Premier in questi ultimi tre governi si sono eletti da soli senza approvazione popolare attraverso un normale e democratico voto.


Le leggi rigide di austerity, leggi regalo che approvano ghigliottinando la possibilità del dissenso con un equo dibattito parlamentare, ci devono fare riflettere molto, la dove il popolo non conta più nulla, dove neanche vogliono sentire parlare di popolo o di difficoltà popolari, mentre la gente muore suicida per via di una crisi creata e studiata a tavolino.

Tutti abbiamo sentito parlare del (NWO) Nuovo Ordine Mondiale, al quale alcuni appena sentono pronunciare questa parola sorridono spanciandosi perchè la ritengono una vera idiozia. Ma, queste persone trascurano il fatto che tra quelli che hanno menzionato la volontà di creare un Nuovo Ordine Mondiale, vi è il Capo di Stato Giorgio Napolitano, oltre ai Bush (padre e figlio), Sarkozy etc etc.
Questi video sono visibili e udibili su youtube, basta digitare "NWO" e tutto un mondo vi si apre d'avanti, di video che persone di una certa importanza ne parlano pubblicamente in conferenze.

Ma torniamo al vero NWO, cosa significa, cosa vogliono fare? bene, il nuovo ordine mondiale deve essere attuato "secondo loro" per la pace "ma tutti sappiamo che quando loro parlano di pace, pace non vi è", che dovrebbe teoricamente eliminare le competizioni tra gli stati mondiali, così facendo eliminare le guerre nel mondo, una sola polizia militare "militare? Ma come, non devono eliminare le guerre e le competizioni?", una sola religione nel mondo, una sola moneta mondiale, un solo governo mondiale, insomma tutto uno!!.

Non capisco come vogliono eliminare le guerre nel mondo preparando una polizia militare mondiale. A cosa serve se non ci saranno più guerre nel mondo?
Loro dicono per la sicurezza se un domani uno stato voglia fare il furbo " o ribellarsi?" a tutto quello che deve venire, come ad esempio: Che bisogno c'è di microcippare la popolazione mondiale?

tutta questa rigidità da parte loro spiega apertamente oltre a dare conferma di tutto quello che si vede in alcuni video presenti su youtube, che narrano quello che sono le loro mete da raggiungere, contro la popolazione.
  1. infondere paura al popolo con una crisi mondiale = così il popolo accetterà ogni proposta dal governo.
  2. Creare uno stato di oppressione = indebolire psicologicamente il popolo perchè è più semplice gestirlo.
  3. Introdurre molti extracomunitari " che agevoleranno eventualmente i voti politici", creare disordini e crimini = spaventare il popolo al punto da chiedere protezione al governo.
  4. Dare la soluzione da parte del governo = Microchip sottocutaneo.
Per chi non ha ancora le idee chiare, il NWO è già tra noi, ci vogliono schiavizzare, tagliare la sanità, la scuola " un popolo istruito è difficile da fregare", il lavoro ed infine UDITE UDITE!! ci vogliono eliminare tenendo la popolazione sotto i 500.000.000 di abitanti in tutto il pianeta!!. Si, avete capito bene, loro la definiscono -riduzione della popolazione- che attueranno non molto dopo aver ottenuto lo stesso NWO alla luce del sole.

Vi sono fatti oggi, che non lasciano luogo a dubbi, per tutto quello che succede a spingerci a ragionare e rivedere se increduli sulla possibilità che esista o meno questo NWO.

Queste cose per molti come dicevo in principio del post, per alcuni sono cose per potersi spanciare un pochino dalle risate, ma che in realtà c'è poco da scherzare, visto che le cose stanno prendendo molto velocemente la strada designata da alcuni su youtube e non solo, vi sono anche documenti contenenti tutta la trama di come arrivare ad ottenere il NWO. Alcuni personaggi famosi hanno detto: Bisogna vedere se il Nuovo Ordine Mondiale come farlo accettare alla popolazione, se con le buone o con le cattive. Penso che giunti a questo punto c'è poco da domandarsi il come, sicuramente sarà con la forza.

Andiamo poi a leggere tutti i trattati europei -Maastricht, Lisbona e Velsen- quest'ultimo è da leggere assolutamente per poter capire cosa vogliono fare alla popolazione europea!!. Il trattato di Velsen spiega le regole della nuova polizia militare europea EuroGendFor, dove non ha limiti alcuni, anche se dovesse uccidere cittadini che manifestano.

Sono del parere, che se una persona si informa è meglio, ed io ho fatto questo. Quanto accennato è documentabile in rete, setacciando ho trovato cose a dir poco spaventose sul NWO, che prego Dio non avvengano mai.

La crisi mondiale che ci ha colpiti è solo un pretesto per attuare parte del NWO che ci crediate o no è così. Se non si fermano arriveremo ad uno stato d'inferno come non mai.

Di questa Unione Europea ne parlò anche Craxi in una intervista a La7, quando era latitante in Tunisia "se non erro era a Tunisi". cercatelo su youtube e sentite cosa dice in merito, da paura, lui stesso ammette che nella migliore delle ipotesi sarà un limbo, ma nella peggiore delle ipotesi sarà un vero inferno che l'uomo non ha mai visto ne vissuto. Lui ci consiglia in quel video la correzione del trattato di Maastricht, e come sappiamo lui era dentro la politica, quindi chi meglio di lui poteva aprire gli occhi "anche se ha sbagliato" ma ha quanto meno avvisato di quello che ci succederà.

Questo è il link del video di Craxi : http://youtu.be/bxVG72PauQo
Guardatelo e ascoltate attentamente è interessante.

Mi domando se le persone si sono accorte che la nostra politica come quelle di tutta l'Unione Europea non esistono più, vige solo la politica del più forte e cioè; la casta, le banche, la massoneria, la trilaterale etc.. etc..

Queste cose dovrebbero spingerci a riflettere, perchè fanno le cose spudoratamente, e se questo avviene è perchè loro sono sicuri di vincere contro il popolo, quando lo sappiamo da sempre che il popolo ha vinto sempre nel passato.

Vi do qualche link di alcuni video importanti:

  • Questo video parla di come progettare la riduzione della popolazione mondiale. ---> http://youtu.be/usay3MiA3kw
  • Questo è un vero riassunto del mosaico, vi basta guardare il primo pezzo di chi parla per attuare il NWO oltre ai  complottisti etc..
    ---> http://youtu.be/LCxyWcsHrlM
  • Wikipedia qui sarà riassunta in una lettura la teoria del NWO
    ---> http://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_del_complotto_del_Nuovo_Ordine_Mondiale
  • In questo sito troverete vari post che narrano le storie del giorno d'oggi che si collegano al NWO. ---> http://www.stampalibera.com/?cat=815
  • Anche su Facebook ci sono varie pagine che trattano il tema, questa è una. ---> https://www.facebook.com/nwo.italia
  • Altro sito che tratta il tema del NWO, molto interessante.
    ---> http://novoordo.blogspot.it/
Questi sono alcuni esempi di quanti documenti potete trovare in rete che parlano di questo Nuovo Ordine Mondiale. Vi consiglio di setacciare anche siti stranieri, compresi i video su youtube in lingua originale "con traduzione", potete capire ancora meglio come funziona e dove vogliono arrivare.

Spero che questo riassunto del NWO possa illuminare anche colui che è incredulo a rivedere la sua posizione in merito, visto che a farne le spese saremo tutti noi popoli del mondo, compresi quelli che non credono o che fanno finta di non vedere o sapere.

krono65

Nessun commento:

Posta un commento